RADIOFREQUENZA

La tecnica radiofrequenza sviluppa calore esogeno ed endogeno con effetto di aumento di consistenza ed elasticità della pelle del viso, collo, decoltè o mani, a seconda delle zone trattate. Le onde generate dal dispositivo medicale con frequenza 500-700 mhz stimolano i nella produzione di collagene, elastina ed acido ialuronico, creando idratazione ed elasticità della cute.

FILLER

Il Ministero della Salute ha riconosciuto come parte importante dell’odontoiatria non solo la cura dei sintomi e delle patologie orali ma anche il benessere psico-fisico ottenuto eliminando le rughe del viso ( gabella, naso, geniene, periorali, contorno viso, perioculari, fronte ) tramite l’utilizzo di filler a base di acido ialuronico o di botox per il 3° superiore. Il nostro Studio si è specializzato nel risolvere l’invecchiamento del viso con l’iniezione di fiale senza alcun dolore con risultati ottimi visibili in pochi giorni e duraturi nel tempo ( 4-10 mesi) e rilasciando documentazione relativa al prodotto inserito.

download

BOTOX

Botox e’ il nome della preparazione farmacologica che utilizza la tossina botulinica in medicina estetica . Il Botulino agisce bloccando dopo esser stato iniettato , la contrazione muscolare mediante l inibizione del rilascio dell acetil colina in modo che si spiana la ruga . Le zone di maggior utilizzo sono le rughe frontali e le rughe perioculari chiamate a zampa

97026bd049bc5b3663501c02c0eb1911