ACCENDI IL BIANCO!!!

Lo sbiancamento dei denti eseguito nel nostro studio è una procedura sicura, che non danneggia lo smalto dentale. Consiste nell’utilizzo di perossido di idrogeno in varie concentrazioni fissato da una lampada a luce ultravioletta o per i casi più discromici anche con la tecnica laser.

Il metodo laser è particolarmente indicato per chiunque voglia denti più bianchi e luminosi in modo efficace e veloce. E’ consigliabile effettuare sedute di mantenimento del risultato ottenuto dopo 1 anno dal trattamento iniziale.

ESTETICA DEL FUTURO O DEL 3° MILLENNIO

Il sorriso per essere davvero efficace e completo deve essere contornato da labbra rosee e da una pelle luminosa. Le tecniche filler e radiofrequenza eseguite nel nostro studio garantiscono un effetto lifting immediato.

FACCETTE DENTALI

Le faccette dentali rappresentano uno dei risultati migliori dell’odontoiatria estetica moderna. Sono anche conosciute con il termine “faccette estetiche” e consistono in sottili (il loro spessore medio si aggira intorno ai 0,5-0,7 mm) lamine in ceramica che vengono applicate sulla superficie esterna dei denti anteriori, un po’ come le unghie finte vengono applicate sulle unghie naturali.

Le faccette sono sottili gusci di ceramica: applicate sulla superficie esterna del dente, ne mascherano imperfezioni legate al colore, alla forma o alla posizione. La preparazione del dente consiste nell’asportare una piccolissima porzione di sostanza dentale, variabile secondo il caso; si tratta comunque di una procedura molto conservativa, che non comporta danno alla polpa e rimane entro i limiti dello smalto.

Lo spessore molto sottile della ceramica (0,4 – 0,6 mm) conferisce al rivestimento quella semi-trasparenza così naturale che ha fatto il successo di questo restauro. Infatti, lo speciale effetto “lente a contatto” lo rende praticamente invisibile, permettendo di ottenere un risultato eccellente.